Ottica Colombo Bollate, ottica e contattologia da più di 50 anni

10-ottica-colombo-bollate
La Nostra Storia

Chi Siamo

Ottica Colombo

 

L’Ottica Colombo nasce a Bollate nel 1959 il 4 luglio, grazie alla grande intuizione imprenditoriale del nostro nonno materno Aurelio Colombo.

Da direttore tecnico presso la rinomata Salmoiraghi di Milano, suffragato dalle sue enormi capacità tecniche e commerciali, decise di intraprendere un’avventura che ancor oggi vive grazie a lui ed al suo genio.

Purtroppo avendoci lasciato prematuramente l’attività è stata rilevata sia moralmente che ufficialmente dalle “Sorelle Colombo”. Roberta e Renata, nostre madri, alla sola età di 19 e 18 anni, dopo enormi sacrifici e duro lavoro, sono state in grado di trasformare la giovane e se pur ben avviata “barca” Ottica Colombo in una società solida sempre in crescita, che con il passare degli anni è diventata una vera e propria “nave da crociera”.

Ormai da anni siamo subentrati io e mio cugino Alberto e con il nostro modesto contributo, cerchiamo di lavorare sempre al meglio per far si che la “ nave da crociera” navighi verso rotte sempre più floride…

Sperando di essere stati fino ad ora all’altezza delle vostre aspettative, cercheremo di esserlo sempre più in futuro.

Siamo qui ad aspettarvi per dedicarci con tutta la nostra professionalità per soddisfare al meglio il vostro benessere visivo e il vostro Eye-Style-Look!

A presto, Simone.

 

 

NEWS, OFFERTE E PROMOZIONI

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato.