Chi Siamo

L’Ottica Colombo nasce a Bollate nel 1959 il 4 luglio, grazie alla grande intuizione imprenditoriale del nostro nonno materno Aurelio Colombo.

L’Ottica Colombo nasce a Bollate il 4 luglio 1959 grazie alla competenza e all’intuizione imprenditoriale di Aurelio Colombo.

Alla sua prematura scomparsa le figlie Roberta e Renata, seppure non ancora maggiorenni, hanno preso con decisione le redini del negozio trasformandolo nel corso degli anni in una solida attività imprenditoriale nel centro della città.

Da allora l’Ottica Colombo costituisce un imprescindibile punto di riferimento per i numerosi clienti che continuano a sceglierla attratti dalla competenza, la passione e la cura per i dettagli in un campo così delicato qual è quello dell’ottica, in cui non può esser lasciato spazio alla scarsa professionalità.

Da anni la responsabilità del negozio è assunta da Alberto, il figlio di Roberta, specializzato in ottica e optometria e sempre attento a proporre prodotti di qualità e all’avanguardia nel settore, offrendo consulenza per ogni tipo di problema pur senza trascurare le ultime tendenze della moda.

Collabora con lui la sorella di Alberto, la dott.ssa Elena Bruschi, oculista al San Raffaele, che esegue visite in negozio su appuntamento.